Scoperti sette pazienti positivi all'ospedale di Chioggia
La verifiche effettuate sui pazienti ricoverati hanno consentito di trovarne alcuni che hanno contratto il covid.
Nel pomeriggio di ieri, sabato 6 agosto, sono stati scoperti alcuni pazienti positivi, anche se asintomatici, tra le persone ricoverate nell'Ospedale di Chioggia. Due i pazienti positivi individuati nell'area della Chirurgia multidisciplinare, cinque nel reparto di Geriatria; nessuna delle persone di cui è stata rilevata la positività presentava o presenta sintomi.
I pazienti postivi
Isolati i pazienti positivi, effettuate tutte le necessarie operazioni di sanificazione, la Direzione dell'Ospedale prosegue il monitoraggio nelle due aree - l'accesso alle quali è ora contingentato secondo le restrizioni necessarie - e prosegue i controlli in ogni area dell'Ospedale, per garantire, come è avvenuto in questa occasione, l'immediata identificazione di eventuali casi di positività.
Il rispetto delle norme
Mentre è impegnata nell'azione di sorveglianza, la Direzione dell'Ospedale sottolinea ulteriormente la necessità di accedere alla struttura nel rispetto delle normative, per evitare situazioni che possano mettere a rischio, come in questo caso, la salute dei degenti.