Attualità
Amore al discount

Proposta di matrimonio alla cassa del Despar di Mira

Il fatidico "sì" all'interfono del super... Tutte le foto di un momento speciale

Proposta di matrimonio alla cassa del Despar di Mira
Attualità Venezia, 16 Giugno 2022 ore 17:27

Prima le ha dichiarato il proprio amore, poi, al momento giusto, poco prima di passare i prodotti in cassa, le ha fatto la proposta di matrimonio...

Proposta di matrimonio alla cassa del Despar di Mira

L'amore che non aspetta, che supera i confini, che travolge. L'amore con la A maiuscola, quello che vive negli occhi di due persone, che è capace di coinvolgere anche chi si trova nei paraggi per (evidenti) altri motivi. E' una storia emozionante quella che è avvenuta pochi minuti fa al Despar di Mira, tra le corsie del super e le casse, con protagonisti, appunto due "amanti".

Il loro amore, solidissimo (e senza prezzo) si è palesato di fronte a tutti i dipendenti e i clienti. E così il futuro marito ha chiesto la mano di Tiziana proprio lì dove si trovavano, davanti alla cassa del discount, tra gli sguardi increduli dei presenti. Clienti e cassieri che, tuttavia, si sono lasciati un po' travolgere dal romanticismo e hanno voluto anche partecipare alla gioia dei due con un bel brindisi.

E per non farsi mancare nulla una delle donne presenti al momento della proposta ha estratto il cellulare e ha regalato ai due promessi sposi un bel servizio fotografico. Un bacio tra gli scaffali del super, il momento del brindisi, e poi uno scatto in posa con i due sorridenti e raggianti. Foto di Adriana Ruzza.

6 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter