Pandori, panettoni e focacce venete per Papa Francesco: i prodotti dei fratelli Perissinotto in Vaticano
Le congratulazioni del Governatore Zaia: "Un grande onore per questi due veneti"
Il Natale 2023 è stato un Natale speciale per Marco e Monica Perissinotto, titolari del Panificio pasticceria fratelli Perissinotto di La Salute di Livenza, in provincia di Venezia. I loro prodotti, infatti, sono stati scelti per allestire le tavole di Papa Francesco in Vaticano. (Foto di copertina da Facebook)
Pandori, panettoni e focacce venete per Papa Francesco
Una grande soddisfazione per i due fratelli, che portano avanti con dedizione e passione l'attività di papà Renzo, che da quasi 40 anni nel rispetto delle tradizioni, dei lunghi tempi di lavorazione, nella scelta delle migliori materie prime e l'attenzione nell'accogliere i clienti offre un servizio sempre cordiale e sorridente. Quest'anno hanno raggiunto un grande traguardo, portando in Vaticano i loro prodotti.
Il Natale 2023 è stato un Natale speciale per Marco e Monica Perissinotto, che hanno potuto coronare un sogno e portare i sapori della loro terra fino a Roma. Un grande onore per questi due veneti che hanno dimostrato che la passione e la dedizione possono portare a grandi risultati.
"Siamo orgogliosi di aver potuto portare i nostri prodotti in Vaticano!", hanno scritto su Facebook i titolari.
Le congratulazioni del Governatore Zaia
Anche il Governatore Zaia si è congratulato con i fratelli Perissinotto per il traguardo raggiunto:
"Pandori, panettoni e focacce del Panificio pasticceria fratelli Perissinotto, de La Salute di Livenza (VE), hanno allestito le tavole di Papa Francesco per il Natale in Vaticano.
Una grande soddisfazione per Marco e Monica, che portano avanti con dedizione e passione l'attività di papà Renzo, che da quasi 40 anni nel rispetto delle tradizioni, dei lunghi tempi di lavorazione, nella scelta delle migliori materie prime e l’attenzione nell’accogliere i clienti offre un servizio sempre cordiale e sorridente!
Un grande onore per questi due veneti."