Sponsorizzato

Novità a Chioggia, ha aperto il nuovo Lube Store

Martedì 23 maggio si è svolto il taglio del nastro: a disposizione 180 mq con tutti i più prestigiosi modelli del brand

Novità a Chioggia, ha aperto il nuovo Lube Store
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono arrivate grandi novità a Chioggia: lunedì 22 maggio ha aperto il nuovo Lube Store, mentre inaugurazione e taglio del nastro si sono svolti il giorno seguente, martedì 23. Inoltre, fino a domenica 28 maggio, sono previsti una serie di eventi e promozioni esclusive riservate alla clientela. La neonata struttura si trova in via Togliatti 797 e conta su 180 mq di esposizione: al suo interno è possibile trovare tutte le novità e i modelli più prestigiosi del brand, dove il cliente avrà la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. La squadra dell’ultimo arrivato fra gli store del Gruppo Lube è composta da due addetti qualificati, in grado di offrire ai clienti servizi di consulenza per la progettazione personalizzata e il rilievo delle misure.

Novità a Chioggia, ha aperto il nuovo Lube Store

L'apertura a Chioggia si inserisce nella strategia di sviluppo del Gruppo Lube. In quest’ottica abbiamo raggiunto Massimo Giulianelli, direttore commerciale Italia di Cucine Lube: “Stiamo portando avanti una grande politica di aperture, ci da molta carica, specialmente in Veneto, tant’è che nei prossimi mesi ci saranno altri nuovi store nella zona di Venezia, su tutto il territorio della laguna - ha affermato - siamo contenti di essere a Chioggia, perché è una città bella e particolare, da un po’ di tempo cercavamo una soluzione in questo città e ora ci siamo riusciti”. Prosegue dunque l’evoluzione dei negozi Lube: “Siamo in una fase che ci porta ad essere sempre più vicini al territorio, anche con una serie di attività promozionali. Il nostro obiettivo è rendere partecipe la clientela, siamo consapevoli della qualità che offriamo e perciò accettiamo con entusiasmo i confronti”.

Il modello Immagina Mathera

Fra i tanti modelli che si possono trovare nel Lube Store di Chioggia spicca il nuovissimo Immagina Mathera. Si tratta di una delle cucine più interessanti e innovative, grazie alla sua anima green ed eco-sostenibile: caratterizzata da ottima resistenza e durabilità, il suo utilizzo è esteso anche alle ante e al top cucina. Il mix di cariche minerali, polveri di legno e leganti resinosi alla base dell’impasto che costituisce il rivestimento dei pannelli Mathera, attribuisce alle superfici proprietà antigraffio, antiurto e antimacchia. Mathera è un modello capace di coniugare estetica, tecnica ed eco-sostenitibità con i suoi materiali provenienti da filiere di recupero e resine a bassa emissione di inquinanti.

Da Unica a Luna, passando per Flavour

Sotto i riflettori anche Unica, un modello funzionale, elegante, raffinato con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. I colori soft sono in grado di creare un ambiente caldo e accogliente dove però non mancano contrasti di carattere dati da blocchi di colore sapientemente armonizzati con il resto della cucina e dell’ambiente circostante. Immancabile poi Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno. Per chi preferisce uno stile più contemporaneo in esposizione i modelli Agnese e Luna.

I contatti

Lube Store Chioggia
via Togliatti 797
lubestorechioggia.it
327.0361158

Seguici sui nostri canali