Superenelatto

"Non gli ho creduto subito": vincita da oltre un milione di euro a Mestre

'La devo ringraziare', dentro di me ho pensato questo vuole soldi di sicuro e invece, dopo un attimo di silenzio mi ha detto: 'Ho fatto5+1'. In realtà non è 5+1, ma 5 stella"

"Non gli ho creduto subito": vincita da oltre un milione di euro a Mestre
Pubblicato:

Sabato 17 maggio 2025 è stata una giornata fortunata per qualcuno a Mestre, infatti, un fortunato giocatore ha vinto oltre un milione di euro giocando al Superenalotto.

Vincita da oltre un milione di euro a Mestre

Il colpo di fortuna è avvenuto nella tabaccheria di via Circonvallazione, dove il fortunato giocatore e il proprietario del negozio, Luca Pettenò, sono diventati i protagonisti di una vicenda di cui stanno parlando tutti.

Di fatto, ad attirare ancora di più l'attenzione degli altri, è proprio l'anonimato del vincitore o vincitrice. Lo stesso Luca, il giorno seguente ha ricevuto una telefonata anonima dal neo-milionario.

"Ho ricevuto una chiamata con il numero anonimo la mattina, tant'è che inizialmente ero anche indeciso se rispondere".

Così ha commentato il tabaccaio quando lo abbiamo contattato al telefono. Infatti, ha spiegato che pensava fosse una truffa o qualcuno che volesse fare il furbo facendo finta di essere un cliente abituale per farsi fare una ricarica telefonica senza pagare. Tuttavia, ha deciso di rispondere comunque.

Ha spiegato che le prime parole che ha sentito sono state:

" 'La devo ringraziare', dentro di me ho pensato questo vuole soldi di sicuro e invece, dopo un attimo di silenzio mi ha detto: 'Ho fatto5+1'. In realtà non è 5+1, ma 5 stella".

Il proprietario ha poi continuato spiegando che non ha collegato subito cosa gli stesse dicendo, anche per via dei clienti presenti all'interno del negozio, e infatti gli ha risposto:

"Va bene, sono contento".

Ha sottolineato che non gli ha creduto subito anche perché pensava che la Sisal gli avrebbe notificato la vincita.

"Solo quando mi sono andati via i clienti, siccome noi abbiamo la possibilità di vedere sul terminale quali sono state le vincite della nostra tabaccheria, sono andato a vedere ed effettivamente ho visto che c'era sta grossa vincita".

La combinazione fortunata

Infatti, il fortunato cliente è riuscito a vincere cinque numeri su sei, registrando 1 punto su 5, e con un altra schedina ha indovinato anche il numero superstar, in questo caso il 42. Grazie a questo colpo di fortuna, il cliente anonimo è riuscito a indovinare la combinazione vincente: 15-21-30-31-42-80, con 69 come Jolly e 42 come numero superstar; guadagnando così ben 1.088.436,88€.

Il cartellone esposto fuori dalla tabaccheria
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali