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Nell’ufficio postale di Chioggia il "Punto Poste Casa & Famiglia"

Luce, gas, telefonia, rcAuto: i nuovi servizi di Poste Italiane

Nell’ufficio postale di Chioggia il "Punto Poste Casa & Famiglia"
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A pochi mesi dallo sbarco di Poste Italiane nel mercato dell’energia, l’ufficio postale di Chioggia registra un numero crescente di sottoscrizioni, grazie anche ad un’efficace campagna informativa sui media ed all’attività portata avanti del personale. Le preoccupazioni per i costi delle bollette e la ricerca di proposte in grado di garantire stabilità nei prezzi ricorrono con frequenza elevata nelle conversazioni tra impiegati e clienti degli sportelli di corso del Popolo.

Nell’ufficio postale di Chioggia il "Punto Poste Casa & Famiglia"

"Cerchiamo di mettere subito in evidenza la trasparenza e la semplicità della nostra offerta, che prevede - racconta il direttore dell’ufficio postale Martino Cesaretto - anche il prezzo della materia prima luce e gas bloccato per 24 mesi. Si può pagare scegliendo un importo variabile in base a quanto consumato nel mese oppure scegliendo una rata fissa calcolata sui consumi dell’anno precedente. Poi c’è la semplicità nelle informazioni che chiediamo alle persone quando vengono allo sportello".

Alle Poste di Chioggia è attivo un "Punto Poste Casa & Famiglia", un nuovo spazio dove i cittadini possono trovare tutta l’offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia. Un unico punto di contatto pensato per semplificare e valorizzare la relazione con il cliente. L’addetto allo Sportello Casa Famiglia è Riccardo Varagnolo.

Tra i clienti che hanno firmato contratti luce e gas c’è la signora Chiara Casson, che racconta: "gli impiegati di Chioggia sono sempre gentili e disponibili, oltre che competenti. E questo è il primo elemento che favorisce il dialogo. Ho sottoscritto il contratto principalmente per avere la stabilità dei costi nei prossimi due anni. E per mia madre, invece, che è sempre a casa ho notato subito la differenza di spesa".

"Importante – prosegue ancora il direttore - è anche il modo in cui spieghiamo le cose, parlando con i clienti per capire le loro necessità, con un approccio propositivo. Si affidano a noi e cerchiamo di non deluderli: fare un preventivo non costa niente e non impegna le persone, che sono libere di decidere. La nostra clientela – aggiunge il direttore - è molto variegata. Si va dal pensionato alla casalinga, passando per il professionista e lo studente. Le richieste più frequenti, in quest’ultimo periodo, oltre l’energia, riguardano principalmente i servizi e i prodotti come le carte prepagate, la telefonia e la fibra".

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