Miss Italia, la gondoliera veneziana Sara Pilla vola in prefinale
Appassionata di canto, aspirante modella, la giovane è anche una gondoliera professionista.
Da qualche mese è una delle cinque donne gondoliere di Venezia. Ma a breve potrebbe essere la prima gondoliera miss...
Miss Italia, la gondoliera veneziana Sara Pilla vola in prefinale
E' una gondoliera ufficiale dal 21 febbraio, data in cui ha superato il test finale per esercitare il mestiere. Mestiere di famiglia, che porta, dunque, nel "sangue" per così dire e che in tutta Venezia è appannaggio di sole 5 donne. Dimostrazione, questa, che i remi, Sara Pilla, li ha davvero nel cuore. Non è disposta a rinunciare a questo mondo, a quello delle gondole, alla sua amata Venezia, anche se, al momento, il suo viso è associato a un altro "universo".
Sì, perché oltre a essere brava, Sara, è anche molto bella. Non siamo di certo noi a dirlo, ma i giurati dei più importanti concorsi di bellezza. Il 26 agosto, infatti, ha ottenuto un importante risultato: guadagnandosi la fascia di miss social Veneto, andrà alle prefinali nazionali di Miss Italia. Passione per il canto (ben visibile seguendo i suoi canali social), aspirante modella, veneziana doc (sestiere San Polo), ora incrocia le dita per il prossimo appuntamento.
E noi, in modo proprio sfacciatamente di parte, facciamo il tifo per lei. Perché al di là della bellezza, che è fuori discussione, c'è tutto il tema del mestiere che rappresenta. Delle tradizioni. E allora forza Sara!