Miss Città Murata a Jesolo, ecco chi accede alla finale dell'11 settembre
La prossima tappa del concorso si svolgerà venerdì 9 luglio al B Garden del Ristorante Barbesin di Castelfranco Veneto.
Venerdì 2 luglio si è svolta la seconda selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe Italy allo Hierbas di Jesolo. La manifestazione è stata presentata da Eleonora Sorato e curata dallo staff della Elegance Eventi.
Miss Città Murata a Jesolo, ecco chi accede alla finale dell'11 settembre
Le 20 miss in gara hanno sfilato dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume Paradise Beachwear. Successivamente le concorrenti hanno sfilato con gli occhiali di Capello Centri Vista e gli abiti della stilista Absa Diop di Treviso.
Si ringraziano il Main Sponsor della serata Bonanno Immobili e la scuola di portamento Top Team di Padova. A fine serata sono state assegnate sei fasce sponsor di cui solo le prime cinque che consentono l’accesso alla finale.
A vincere il titolo di Miss Hierbas è stata Cosmina Solomon, diciannove di Ormelle neodiplomata al liceo linguistico. Miss Bonanno Platinum è la coetanea Asya Fregnan di Jesolo che fa la barista. La fascia di Miss Capello Centri vista è andata alla diciottenne veneziana Rachele Gavagnin che studia all’istituto turistico linguistico. Miss Absa Diop fashion è la ventiduenne veneziana Alessia Alberti che fa la hostess. La trevigiana quindicenne Nicole Renosto che studia all’istituto economico ha ottenuto la fascia di Miss Occhi Magazine. Le prime cinque classificate accedono direttamente alla finale dell’11 settembre al Caffè Pedrocchi di Padova.
È stata premiata anche la ventisettenne di Zevio Veronica Lopez, che fa la segretaria, con la fascia di Miss Paradise Beachwear. La prossima tappa del concorso si svolgerà venerdì 9 luglio al B Garden del Ristorante Barbesin di Castelfranco Veneto. Per iscriversi www.misscittamurata.it