Il 13 luglio 2023

Mirano diventa "rovente": arriva Elettra Lamborghini

La queen del twerk sarà una delle regine del summer festival...

Mirano diventa "rovente": arriva Elettra Lamborghini
Pubblicato:
Aggiornato:

16 dischi di platino, 3 dischi d'oro, mezzo milione di stream, collaborazioni con i più famosi artisti rap. Dobbiamo aggiungere altro?

Mirano diventa "rovente": arriva Elettra Lamborghini

C'è poco da dire su di lei. Elettra Lamborghini, non mentiamo, la conosciamo tutti. E chi non la conosce, un po', forse, mente. Queen indiscussa del twerk, cantante, conduttrice televisiva, chi più ne ha più ne metta, bolognese classe 1994, ha all'attivo 16 dischi di platino, 3 dischi d'oro, oltre mezzo milione di stream sulle varie piattaforme musicali digitali.

E poi ha quel cu... quel curioso nome, Lamborghini, cosa avete pensato, che è un marchio più che un semplice cognome. Vanta collaborazioni con i più importanti artisti del panorama rap/trap, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, e ha inanellato una hit estiva dietro l'altra. Insomma, abbiamo già speso troppe parole, perché in fin dei conti basterebbe dire semplicemente che lei, la regina della dancefloor, sarà una delle protagoniste assolute del Mirano Summer Festival 2023.

Ed è solo il primo nome ad essere rivelato. L'appuntamento, lo ricordiamo, sarà mercoledì 13 luglio 2023, ma i biglietti sono già disponibili da oggi, lunedì 3 aprile 2023. Ma non ci saranno solo i cantanti. Mirano Summer Festival, dopo 17 anni dalla prima edizione, è una kermesse completa.

6ty55g
Foto 1 di 9
7j56
Foto 2 di 9
r5grw
Foto 3 di 9
jrtr
Foto 4 di 9
6ujty
Foto 5 di 9
tuj56y
Foto 6 di 9
jyt
Foto 7 di 9
unyrf
Foto 8 di 9
regf
Foto 9 di 9

C'è il food, gli spazi per i commercianti, per gli artigiani, il tutto nell'area degli impianti sportivi di Mirano dal 30 giugno al 31 luglio. Insomma, se ci pensate bene non manca poi così tanto tempo... La manifestazione è, come sempre, resa possibile grazie all'impegno dell'associazione Volare 4.0 con il contributo di un vero e proprio esercito di volontari.

Seguici sui nostri canali