Eventi esclusivi

Maia Wine protagonista a Venezia 79, poker di appuntamenti glamour e un nuovo short logo

Undici giorni di cinema che hanno visto le bollicine del Garda impegnate in appuntamenti glamour, eventi esclusivi, tanti VIP e momenti di beneficenza.

Maia Wine protagonista a Venezia 79, poker di appuntamenti glamour e un nuovo short logo
Pubblicato:

Maia Wine, tra i protagonisti della 79° edizione del Festival del Cinema di Venezia si conferma un simbolo del lifestyle glamour ed esclusivo tutto italiano.

Maia Wine protagonista a Venezia 79, poker di appuntamenti glamour e un nuovo short logo

Come nelle tre precedenti edizioni Maia è stata sponsor dell’istituzionale l’Italian Pavilion, lo spazio professionale di incontro, condivisione, business, che accoglie delegazioni professionali, artistiche, e tutti gli addetti dell’industria del cinema italiano presenti al Lido, organizzato e coordinato da Cinecittà Spa. Lo spumante del Garda, presente anche nella “Hollywood Lounge” allestita al Tennis Club del Lido che ha accolto VIP, attori e personaggi del mondo dello spettacolo per brindare nei momenti di relax.

Angelo Lella

Il Party ufficiale firmato Maia Wine invece ha preso vita lunedì 5 Settembre nel Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi. Una serata, rigorosamente su invito, riservata a sponsor, media, addetti ai lavori, influencer, personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Un appuntamento all’insegna del glamour tra bollicine, musica classica e dj set che ha visto presentare in anteprima il nuovo format che Maia Wine proporrà nei prossimi eventi.

Lo show

Durante la serata infatti è stato proposto per la prima volta un vero e proprio show inedito e all’insegna dell’eleganza, che ha visto la Dj Clara Romero mixare le proprie note con la violinista Patricia Fodor e la mezzosoprano Alessandra Gambino. Il tutto accompagnato dagli interventi del sassofonista Enrico Di Stefano. L’evento prodotto dall’agenzia UNited STudio sotto la direzione artistica di Isabel Tonelli Rodriguez in collaborazione la rivista di lusso GP Luxury in partnership con NH Collection fa parte del circuito “To Share The Italian Good Living” fondato nel 2020 da Angelo Lella (fondatore di Maia Wine) con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano nel Mondo attraverso eventi ed experience uniche in occasione di eventi internazionali.

La prossima data, ancora riservata, si terrà a nella Capitale per il Festival del Cinema di Roma in programma dal 13 al 23 ottobre 2022. Tra tanto glamour e vita mondana le bollicine del Garda hanno voluto presentare il nuovo “short logo” durante la prestigiosa rassegna -Better World Fund - tenutasi dal 7 al 9 settembre in location prestigiose come il Cipriani Hotel ed il palazzo antico della Scuola S.Maria della Misericordia. Better World prende forma durante prestigiosi eventi internazionali che riuniscono celebrità, registi, leader, aziende e responsabili del cambiamento con un unico scopo: trasformare in realtà l'impegno internazionale per gli obiettivi di sviluppo sostenibile. Un circuito che vede tra i molti supporter anche figure di spicco come Sharon Stone e il Principe Alberto di Monaco.

“Abbiamo introdotto tra la nostra Visual il nuovo - short-logo - di Maia, che vede una M, iniziale del nostro brand con una piccola ondina nella parte superiore a richiamare appunto le onde del nostro lago e allo stesso tempo la I greca del nostro brand. Verrà utilizzato per richiamare la nostra presenza, ma in maniera non invasiva. Ci è sembrato quindi perfetto presentarlo durante il Festival del Cinema e durante un evento benefico dal calibro internazionale. Proprio a marcare la nostra presenza senza togliere spazio ad argomenti importanti e di valore come quelli trattati dalla Better World Fund” racconta la Direttrice Artistica Isabel Tonelli Rodriguez.

I commenti dei protagonisti

“Abbiamo ideato il circuito To Share The Italian Good Living nel 2020 con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano attraverso eventi ed experience legate allo spumante del Garda firmato Maia, attivando una serie di collaborazioni con eccellenze del nostro territorio – spiega Angelo Lella, founder Maia-Wine - Il concetto di Partnership è il fulcro del progetto MAIA. Il vino sin dall’antichità è stato motivo di unione, di festa, di gioia ed anche fonte di ispirazione, ed è in questa chiave che vogliamo vivere il modo di proporre le nostre bollicine. Per questo motivo i nostri eventi non sono mai fini a se stessi, ma coinvolgono realtà ed eccellenze del nostro paese dalla moda, al food & beverage, al design; consapevoli del fatto che dalla collaborazione nascono i migliori progetti di successo.”

“Come Gruppo Cielo e Terra, di cui è entrata a far parte Maia a fine 2021, siamo costantemente a supporto di progetti che abbiano come obiettivo la sostenibilità. Ed anche in un appuntamento glamour come la Mostra del Cinema, abbiamo voluto tenere fede ai nostri valori più profondi sposando un’evento in linea con la nostra filosofia" ha concluso invece Pierpaolo Cielo, Vice Presidente _ Cielo e Terra Spa.

CAZ_4850
Foto 1 di 39
CAZ_5022
Foto 2 di 39
CAZ_5025
Foto 3 di 39
CAZ_5027
Foto 4 di 39
CAZ_5049
Foto 5 di 39
CAZ_5063
Foto 6 di 39
CAZ_5143 copia
Foto 7 di 39
CAZ_5244
Foto 8 di 39
CAZ_5331
Foto 9 di 39
CAZ_5379
Foto 10 di 39
CAZ_5394
Foto 11 di 39
CAZ_5561
Foto 12 di 39
CAZ_5603
Foto 13 di 39
CAZ_5709
Foto 14 di 39
CAZ_5899
Foto 15 di 39
CAZ_6025
Foto 16 di 39
CAZ_6027
Foto 17 di 39
CAZ_6397
Foto 18 di 39
CAZ_6420
Foto 19 di 39
CAZ_6522
Foto 20 di 39
CAZ_6551
Foto 21 di 39
CAZ_6552
Foto 22 di 39
CAZ_6556
Foto 23 di 39
CAZ_6779
Foto 24 di 39
CAZ_6816
Foto 25 di 39
CAZ_7301
Foto 26 di 39
D20A0235
Foto 27 di 39
D20A0237
Foto 28 di 39
D20A0264
Foto 29 di 39
D20A0278
Foto 30 di 39
D20A0322
Foto 31 di 39
D20A9676
Foto 32 di 39
D20A9734
Foto 33 di 39
D20A9735 copia
Foto 34 di 39
D20A9819
Foto 35 di 39
D20A9898
Foto 36 di 39
D20A9907
Foto 37 di 39
D20A9914
Foto 38 di 39
D20A9918
Foto 39 di 39
Seguici sui nostri canali