Attualità
Venezia

Lo chef Alessandro Borghese apre un bistrot al Casinò

Il locale sarà situato al piano terra di Ca' Vendramin Calergi e sarà aperto tutto il giorno, dalla colazione all'aperitivo. Ma ci vorrà ancora qualche mese...

Lo chef Alessandro Borghese apre un bistrot al Casinò
Attualità Venezia, 08 Ottobre 2021 ore 10:59

Aperto dalla mattina alla sera, con pietanze e cocktail di eccellenza. C'è grande attesa per il bistrot, annunciato inizialmente solo da rumors nel settore, e poi confermato da alcune indiscrezioni, che il noto chef Alessandro Borghese aprirà a Venezia.

Lo chef Alessandro Borghese apre un bistrot al Casinò

E ora arrivano anche le prime informazioni sulla location: sarà al piano terra del Casinò di Venezia, Ca' Vendramin Calergi. E secondo quanto trapelato potrà offrire più di quello che solitamente dà un ristorante: sarà un luogo vivo, attivo dalle colazioni alla sera, con una vista sul Canal Grande.

Ma per potersi sedere e assaggiare le prelibatezze dello chef, si dovrà attendere ancora un po'. Si parla almeno di tre mesi. Ma le intenzioni di Borghese sono serie: la sua offerta al Casinò l'aveva presentata prima della pandemia. Il locale che verrà trasformato dallo chef di "4 ristoranti", in precedenza era una discoteca. Poi era diventato un bar e attualmente era inutilizzato.