"Soliti Ignoti"

La gondoliera miss Sara Pilla protagonista dello show di Amadeus su Rai1

Ha portato un "pezzo" di Venezia sul piccolo schermo...

La gondoliera miss Sara Pilla protagonista dello show di Amadeus su Rai1
Pubblicato:
Aggiornato:

La bellissima Sara Pilla, la gondoliera Miss Italia Social, ieri ha catalizzato l'attenzione degli spettatori di Rai1...

La gondoliera miss Sara Pilla protagonista dello show di Amadeus su Rai1

Ha portato un pezzo di Venezia, della sua tradizione, sul piccolo schermo con eleganza e grazia. Come sempre. E così tutti i telespettatori, i "fedelissimi" di Amadeus, ieri sera lunedì 27 febbraio 2023, si sono potuti "immergere" virtualmente nella tipica realtà veneziana. In che modo? Molto semplicemente: la "nostra" gondoliera miss, l'ormai strafamosa Sara Pilla, la giovane che ha sbancato al concorso di bellezza nazionale vincendo il titolo di miss social, è stata la protagonista del gioco preserale su Rai1, I Soliti ignoti.

Già al momento di presentare gli ignoti, qualcuno si deve essere accorto dei dettagli tipici dei gondolieri. Indovinare il suo "mestiere", infatti, non è stato complicato. Ma poi il gioco è andato avanti e quando si è presentato il "parente misterioso", quello che avrebbe permesso alla coppia di partecipanti di vincere il premio in denaro, nessuno si sarebbe atteso che lei, Sara Pilla, tornasse sotto i riflettori.

Ma è successo esattamente questo: per i due giocatori la giovane veneziana non avrebbe avuto alcun collegamento diretto con il famigerato parente misterioso. E invece... Era proprio lei la figlia! Peccato, quindi, per i due partecipanti che non sono riusciti a mettere le mani sul premio in denaro. Ma siamo contenti, al contrario, che Venezia, per una volta, abbia catalizzato l'attenzione degli spettatori della fascia preserale sulla rete nazionale.

Seguici sui nostri canali