Che fortuna!

La Dea Bendata bacia un giocatore di Stra, vinti 30mila euro al 10eLotto

Centrato un 6 che gli è valso la ricca vincita. Nel Veronese, invece, preso un terno al Lotto da 9mila euro

La Dea Bendata bacia un giocatore di Stra, vinti 30mila euro al 10eLotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Una somma che non cambia la vita, ma che di certo fa molto piacere ricevere. Un fortunato giocatore di Stra si è aggiudicato 30mila euro al 10eLotto.

Vinti 30mila euro al 10eLotto a Stra

La fortuna ha baciato il Veneto nelle ultime estrazioni di Lotto e 10eLotto con due ricche vincite che sono finite nella top 10 dei concorsi in questione.

Come riportato da Agimeg, a Stra, piccolo Comune di 7.500 anime in provincia di Venezia, un fortunato giocatore del 10eLotto ha centrato un '6' da 30mila euro con una giocata nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti.

Gloria anche al Lotto. A Villa Bartolomea, in provincia di Verona, è stato centrato un terno sulla ruota di Napoli da 9.000 euro.

Come funziona il gioco del 10eLotto

Ciascun partecipante deve scegliere da un minimo di 1 a un massimo di 10 numeri da 1 a 90. Il costo della schedina del 10eLotto varia da un minimo di 1 euro e si possono giocare fino a 200 euro. Le modalità di gioco sono sostanzialmente tre: si può partecipare all'estrazione immediata, alla classica estrazione settimanale dei numeri del Lotto o a quella che avviene ogni cinque minuti.

Se si gioca alla prima, al momento della validazione della propria schedina sulla ricevuta il terminale stamperà anche i numeri estratti. Questi possono così venire confrontati con i numeri giocati, e verificare se ci sia stata una vincita oppure no. Si può giocare per un massimo di cinquanta concorsi consecutivi con la stessa schedina. Nell'ultima invece l'estrazione avviene ogni 5 minuti da mezzanotte alle 23.55 dello stesso giorno.

Dal 10 ottobre 2017 sono stati introdotti nuovi moltiplicatori, in seguito all'introduzione della nuova ritenuta sulle vincite e di conseguenza la necessità di garantire premi netti pari a 1 euro o multipli. Qualora si dovessero beccare tutti e i dieci i numeri estratti si potrebbe vincere un montepremi di un milione di euro.

Le opzioni che i giocatori hanno la possibilità di selezionare in fase di compilazione della schedina 10eLotto sono quattro: Numero Oro, Doppio Oro, 10eLotto Extra e 10eLotto Gong. L’opzione Doppio Oro (quella che ha portato alla vittoria a San Giorgio Bigarello) offre ai giocatori la possibilità di partecipare all’estrazione canonica dei 20 numeri vincenti su 90 disponibili e di accedere ad una serie di premi aggiuntivi, se entrambi i Numeri Oro sono presenti tra i numeri scelti per effettuare la propria giocata.

Seguici sui nostri canali