Un incontro speciale

La Befana dei pompieri consegna le calze in pediatria, le foto della visita ai piccoli pazienti

Accompagnata dai Vigili del fuoco, la Befana ha fatto tappa all'ospedale di Mirano e all'ospedale dell'Angelo di Mestre

La Befana dei pompieri consegna le calze in pediatria, le foto della visita ai piccoli pazienti
Pubblicato:

La magia della Befana ha fatto tappa presso i reparti di pediatria dell'ospedale di Mirano e di Mestre, portando gioia e sorrisi ai piccoli pazienti. Accompagnata dai vigili del fuoco, la Befana ha distribuito calze piene di dolci e sorprese, illuminando il viso dei bambini e riscaldando i cuori del personale medico.

La Befana dei pompieri consegna le calze in pediatria

I sorrisi contagiosi dei bimbi hanno reso speciale l'incontro con la Befana e i coraggiosi pompieri, che hanno dedicato il loro tempo per portare un momento di allegria a chi si trova in ospedale. Il reparto di pediatria ha accolto con entusiasmo la visita, con i medici Alsemo e Di Pietro che si sono uniti alla festa, contribuendo a rendere indimenticabile questa giornata.

La speciale visita ai piccoli pazienti

Non solo Mirano ha ricevuto la visita della Befana dei pompieri, ma anche l'ospedale dell'Angelo di Mestre ha avuto la fortuna di ospitare questo momento speciale. Anche lì, i vigili del fuoco hanno consegnato con affetto le calze della Befana ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria, portando un sorriso e un po' di magia in ogni stanza.

In un gesto di generosità e solidarietà, i vigili del fuoco hanno dimostrato che la Befana può essere un messaggero di speranza e gioia anche nei momenti difficili.

Seguici sui nostri canali