Jennifer Lopez incanta Venezia: "divina" alla sfilata di Dolce e Gabbana in San Marco
L'evento ha visto la partecipazione di tanti vip e star internazionali.
Un omaggio (dichiarato) all'unicità di Venezia, quello che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno portato in piazza San Marco, in una sfilata seducente e magica all'imbrunire.
Jennifer Lopez incanta Venezia: "divina" alla sfilata di Dolce e Gabbana in San Marco
Cento abiti. Una città. La fusione tra Venezia e lo stile inconfondibile di Dolce e Gabbana. E i riferimenti (espliciti) scelti dagli stilisti, per richiamare l'unicità della Serenissima in una sfilata-evento che ha lasciato i partecipanti letteralmente senza fiato. La passerella in piazza San Marco, all'imbrunire, ha accolto uno dopo l'altro tutti i preziosi abiti della maison, e lo show è stato caratterizzato dalla presenza di molti vip.
Ma una tra tutte ha davvero sedotto e incantato tutti: Jennifer Lopez, l'attrice e cantante statunitense ha attirato su di sé i flash dei paparazzi presenti alla manifestazione. E le sue fotografie sono ormai virali: sul suo profilo Instagram la diva ha più di 3 milioni di like. Oltre a Jlo c'erano anche Sharon Stone, Eva Cassel, Emmeline Bale, Helen Mirren, Heidi Klum, Christian Bale, Vin Diesel, Doja Cat e Jennifer Hudson che ha cantato, in apertura della sfilata, una versione di Nessun Dorma.