Il video di Kanye West che si esibisce a un matrimonio vip a Venezia
E' stata la prima esibizione pubblica del rapper dal mese di marzo del 2020

Sabato scorso il cantante Kanye West si è esibito in pubblico a un matrimonio vip a Venezia: era dal mese di marzo del 2020 che il noto rapper non saliva su un palco di fronte a un pubblico.
Il video di Kanye West che si esibisce a un matrimonio vip a Venezia
Un evento esclusivo, un party vip, per un matrimonio a Venezia. Protagonista della scena? Oltre agli sposi, ovviamente, Géraldine Guyot e Alexandre Arnault, ad attirare l'attenzione è stato il rapper Kanye West che si è esibito di fronte al pubblico di partecipanti. E' la prima volta dopo la sua ultima apparizione, datata marzo del 2020.
Kanye performing "Runaway" last night at Alexandre Arnault and Geralde Guyot’s wedding in Venice. (10.16.21) pic.twitter.com/4WwxHsBEX1
— Ye Media (@KanyeMedia_) October 17, 2021
Al ricevimento dopo le nozze dei due personaggi (la fondatrice di D'Estrëe e il vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co.), il cantante ha pubblicamente lanciato due tracce, Runaway e Flashing Lights, estratte dal suo ultimo lavoro, Donda, Come to Life e Believe What I Say.
Kanye performing "Flashing Lights" last night at Alexandre Arnault and Geralde Guyot’s wedding in Venice. (10.16.21) pic.twitter.com/AriRIBgnwA
— Ye Media (@KanyeMedia_) October 17, 2021
View this post on Instagram
Tanti i volti noti invitati al ricevimento: tra tutti, anche Beyoncé, Jay-Z e Pharrell Williams. Il rapper West si è presentato sul palco indossando una maschera che ricorda la serie Netflix Squid Game.
.@kanyewest with @eightyocho and @vory777 today. (10.16.21)
Styled by Ye and Balenciaga. pic.twitter.com/LvdA3pTSu1
— Photos Of Ye (@PhotosOfKanye) October 17, 2021