Attualità
Incredibile

Il video dei tifosi del Milan che sparano fumogeni contro vaporetti e motoscafi

In certi casi è proprio difficile capire cosa passi per la mente ad alcune persone...

Attualità Venezia, 10 Gennaio 2022 ore 14:38

Le parole in certi casi non servono. Bastano le immagini. E in questo caso anche i commenti, doverosi, sarebbero inutili. Però una cosa va detta: certi atteggiamenti andrebbero puniti perché nulla hanno a che fare con i valori dello sport...

Il video dei tifosi del Milan che sparano fumogeni contro vaporetti e motoscafi

Lo sport dovrebbe essere sempre una festa. Un momento di gioia, un'occasione per ritrovarsi, per condividere la propria passione. E invece, puntualmente accade qualcosa che difficilmente può passare inosservato. E' il caso di quanto registrato a Venezia, in occasione della partita di Serie A contro il Milan.

In questo caso sono proprio gli ospiti (alla faccia del bon ton) a mettere in atto una scena a tratti incredibile. Sembra di vedere un film sui pirati: i vaporetti pieni di tifosi sono sovrastati dai fumogeni rossi e neri, ma non basta. Alcuni di questi vengono proprio "sparati" come se fossero dei colpi di cannone.

Peccato che non ci sia Jack Sparrow o la troupe di un film di Holloywood. No, a filmare questo triste teatrino sono dei semplici passanti, incuriositi da questa pericolosa messa in scena. Barchini, motoscafi e altri vaporetti, infatti, sono lì a pochi metri, vicinissimi ai fumogeni, decisamente a tiro.

Video da Militanza Ultras

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter