Per la seconda volta

Il Lotto premia di nuovo Concordia Sagittaria: centrata una cinquina da 300mila euro

A inizio anno sono stati vinti 249.500 euro, poi il bis venerdì scorso con una nuova maxi vincita

Il Lotto premia di nuovo Concordia Sagittaria: centrata una cinquina da 300mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Quest'anno, il Lotto sembra essere particolarmente generoso con i cittadini di Concordia Sagittaria, dopo la vincita di quasi 250mila euro a gennaio, venerdì scorso, 22 settembre 2023, è stata centrata una cinquina fortunata.

Centrata una cinquina da 300mila euro

Concordia Sagittaria, il piccolo comune in provincia di Venezia, che conta poco più di 10mila abitanti, è stato nuovamente baciato dalla fortuna.

In un'estrazione speciale del venerdì, un fortunato giocatore ha vinto una cifra incredibile al Lotto. Con soli 4 euro di puntata, questo fortunato scommettitore è riuscito a centrare una cinquina sulla ruota di Milano, portandosi a casa niente meno che 305.248 euro. Questo successo si posiziona al sesto posto tra le vincite più alte di quest'anno, come riportato dall'agenzia di stampa specializzata 'Agimeg'.

Il Lotto premia di nuovo Concordia Sagittaria

Va notato che il piccolo paese veneto aveva già catturato l'attenzione dell'opinione pubblica all'inizio dell'anno, quando un altro vincitore aveva portato a casa la considerevole somma di 249.500 euro, classificandosi come la decima vincita più alta del 2023.

Seguici sui nostri canali