Il kit per realizzare un vaporetto Lego: il progetto di Fabio Biesso passa ai voti del pubblico
Che facciamo, non gliela diamo una mano?
L'idea di Fabio Biesso, di Mira, è a un passo dalla realizzazione. Manca solo il sostegno del "pubblico".
Il kit per realizzare un vaporetto Lego
Sono i mattoncini più famosi del mondo. Averne davanti qualche pezzo, che si abbiano pochi anni di età oppure molti (non specifichiamo) non fa differenza: si proverà sempre a metterli insieme, a montarli, a creare qualcosa. Certo, nulla di simile rispetto a quello che Fabio Biesso, di Mira, è riuscito a inventarsi. Un'altra volta.
Sì, perché ci aveva provato con un bacareto, ricostruito usando i Lego alla perfezione. C'erano tutti i dettagli. Ma ora ha puntato davvero in alto. Ed è riuscito nell'impresa di arrivare a un passo dalla realizzazione su scala globale. Di cosa stiamo parlando? Di un vaporetto in scala, ovviamente, "plasmato" con i mattoncini più famosi del mondo.
Il progetto di Fabio Biesso passa ai voti del pubblico
Si tratta di un kit decisamente complesso, composto da oltre mille "pezzi". E c'è tutto il necessario: ci sono le sedute di colore verde, i salvagenti, e pure gli operatori Actv. Ora, dopo la fase progettuale, tocca però a "noi": sì, perché dal 7 marzo al 31 dello stesso mese la sua opera sarà disponibile online per raccogliere i voti degli appassionati Lego.
Dopo il superamento della fase di certificazione, il primo step, ora è il momento di attribuirgli le preferenze. In questo modo il colosso danese potrebbe davvero produrre il vaporetto veneziano. Per votare basta cliccare qui: https://www.bricklink.com/v3/designer-program/main.page. Cosa facciamo, gliela diamo una mano?
Visualizza questo post su Instagram