Tutto pronto

I saldi estivi 2024 sono alle porte: dove fare shopping in provincia di Venezia

Per il Veneto il periodo dei saldi inizierà sabato 6 luglio 2024 e terminerà il 31 agosto 2024

I saldi estivi 2024 sono alle porte: dove fare shopping in provincia di Venezia
Pubblicato:

Estate fa rima con... saldi. E se state aspettando il periodo propizio per i vostri acquisti ci sono finalmente le date. Come stabilito dalla Conferenza delle Regioni, il periodo per i saldi estivi 2024 è alle porte: il 6 luglio si parte anche a Venezia!

Saldi estivi 2024: le date

I saldi estivi, come da tradizione, inizieranno il primo sabato di luglio. L'annuncio era stato dato da Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Dunque, la data da segnarvi sul calendario per il vostro shopping è quella di sabato 6 luglio 2024.

Andrea Maria Antonini, coordinatore della Commissione Sviluppo economico della Conferenza e assessore della Regione Marche, ha spiegato che la data è stata scelta dalla Commissione da lui coordinata e ha specificato:

"Come di consueto, i saldi cominciano il primo sabato del mese di luglio. Anche lo scorso anno presero il via lo stesso giorno, ma di giovedì, dal momento che il primo sabato coincideva anche con il primo giorno del mese, motivo per cui allora si stabilì una deroga".

La durata e la data di conclusione variano poi a seconda delle regioni, per quanto riguarda il Veneto i saldi inizieranno il 6 luglio 2024 e termineranno il 31 agosto 2024.

Dove fare shopping in provincia di Venezia

In vista dei saldi, ormai alle porte, ecco alcuni dei centri commerciali più grandi in provincia di Venezia:

  • Centro Commerciale Porte di Mestre: Ampio centro commerciale con un ipermercato, catene di negozi locali e internazionali, zona ristoro e un'area giochi. E' aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.30.

  • Nave de Vero: centro commerciale moderno con negozi di marchi importanti, ristoranti e un grande negozio di alimentari. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, la domenica dalle 10 alle 21.

  • Centro Commerciale Valecenter: grande centro commerciale con negozi di moda, cosmetici ed elettronica, oltre a un supermercato Carrefour e una zona ristoro. Aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.

  • Centro Commerciale Polo: centro commerciale con supermercato e ristoranti informali, oltre a servizi e negozi specializzati. Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20; domenica dalle 9 alle 13.

Nella mappa seguente altri centri commerciali della Provincia:

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali