Spiaggia del Faro

Grandi concerti a Jesolo: il 2 agosto 2023 arriva Tananai

L’artista milanese ha appena annunciato le date del suo tour estivo

Grandi concerti a Jesolo: il 2 agosto 2023 arriva Tananai
Pubblicato:
Aggiornato:

I grandi eventi a Jesolo non si fermano mai. Continua a infittirsi la scaletta di appuntamenti musicali che animeranno Jesolo nella bella stagione. Il nuovo grande nome che ha annunciato una data a Jesolo è Tananai: il fenomeno milanese della musica italiana ha reso note oggi le date del suo prossimo tour estivo, che toccherà la Spiaggia del Faro il prossimo 2 agosto in occasione della 3^ edizione del Suonica Festival, in attesa della pubblicazione di tutto il cartellone che comprenderà anche la città di Caorle.

Grandi concerti a Jesolo: il 2 agosto 2023 arriva Tananai

Suonica Festival è una rassegna musicale ideata dall’omonima agenzia trevigiana che gestisce il New Age club di Roncade e l’Hall di Padova, specializzata nel web marketing e nella produzione di grandi eventi.

Arrivato alla sua 3^ edizione, Suonica Festival l’estate scorsa ha ospitato i migliori artisti dell’attuale scena pop italiana: Irama, Madame, Rkomi e Fulminacci nella città di Jesolo; Ariete, La Rappresentante di Lista, Bresh e lo stesso Tananai nella città balneare di Caorle, e un suggestivo concerto all’alba del pianista Remo Anzovino nella Spiaggia della Madonnina di Caorle.

Tutti i prossimi annunci, info e biglietti su: www.suonicafestival.it

La prossima settimana Tananai sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano “Tango”, scritto da Tananai in collaborazione con Paolo Antonacci, Alessandro Raina e Davide Simonetta, che si è occupato anche della produzione del brano insieme all’artista stesso.

Per la prima volta nella sua carriera, Tananai canta una storia non vissuta in prima persona ma attingendo dalla realtà che molte persone vivono ogni giorno, soffermandosi sulle sfumature di una relazione a distanza, le sue tipologie e l’imprevedibilità che comporta: a volte la distanza è uno spazio fisico, altre solo un limite mentale ed emotivo.

I biglietti, a posto unico, sono in vendita da oggi a 35 euro più diritti di prevendita sui circuiti Ticketsms e Ticketone.

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali