Giovanissimi e già cafoni: il video dei "nudisti" in Rio Ognissanti
Dopo il caso, eclatante, del tuffo dal tetto di un palazzo, la cafonaggine a Venezia continua. Questa volta è il turno di un gruppo di nudisti...
Per questi giovani la parola "rispetto" non ha alcun valore: e così si sono concessi un bagno "come mamma li ha fatti" in un canale. Sotto gli occhi dei passanti... in topless e perizoma.
Giovanissimi e già cafoni: il video dei "nudisti" in Rio Ognissanti
La cafonaggine non ha limiti, né geografica né anagrafica. E così può capitare che il protagonista di qualche gesto assurdo possa essere un anziano, un uomo di mezza età oppure un giovanissimo. Ciò che li accumuna è la totale assenza di buon senso. Lo ricorderete sicuramente il caso eclatante di qualche settimana fa, il soggetto che per un pugno di like sui social ha messo a rischio la sua vita e quella di qualche passante, tuffandosi dal tetto di un palazzo.
Si era guadagnato lo sdegno dei residenti e di tutte le autorità, compreso il sindaco Brugnaro che non aveva usato mezzi termini per definire quella "bravata". Ora, però, parliamo di altro. In questo caso si tratta di nudisti. Giovanissimi "nudisti" che hanno deciso di concedersi un bagno "come mamma li ha fatti", in topless e perizoma, in Rio Ognissanti a Dorsoduro. Alla faccia dei regolamenti e del rispetto per chi in quella zona ci abita o ci passa per una passeggiata.
Quanto si vede nel video, "schermato" per non mostrare troppo, è semplicemente assurdo. Una comitiva di giovanotti si è tuffata nel canale l'altro ieri, giovedì 30 marzo 2023, senza indossare vestiti. Insomma non c'è pace per la città più bella del mondo che deve spesso avere a che fare con chi non conosce il valore e il significato della parola "rispetto".