A Mestre

Gattina rischia di essere investita in un'area di sosta lungo l'A57, salvata da un poliziotto che poi l'ha adottata

E' successo nel piazzale dell'Area di Servizio Bazzera Ovest. La gattina è stata poi registrata all'anagrafe col nome di Camilla

Gattina rischia di essere investita in un'area di sosta lungo l'A57, salvata da un poliziotto che poi l'ha adottata
Pubblicato:

Nei giorni scorsi gli agenti della polizia stradale di Venezia hanno salvato una gattina che cercava riparo tra le auto parcheggiate in un piazzale lungo la tangenziale.

Poliziotti salvano una gattina sulla tangenziale A57

Nei giorni scorsi, durante un controllo su un veicolo lungo la tangenziale di Mestre A57 presso l'Area di Servizio Bazzera Ovest, gli agenti della Polizia Stradale di Venezia sono stati richiamati dalle grida di un automobilista che aveva notato una gattina terrorizzata che cercava disperatamente riparo tra le auto parcheggiate nel piazzale.

Capendo immediatamente la situazione, i poliziotti si sono fatti strada tra le auto in sosta. Con grande difficoltà e consapevoli del pericolo che la gattina correva e del rischio per i veicoli in transito se fosse finita sulla carreggiata, hanno cercato di afferrarla e metterla in salvo.

Uno di loro poi l'ha adottata

Finalmente, quando la gattina si è nascosta dietro le ruote di un camion in sosta, gli agenti, con l'aiuto del camionista, sono riusciti ad avvicinarla e a prenderla delicatamente.

Avvolta in una coperta, la micetta è stata portata nella sede della Polizia Stradale di Venezia, dove è stata rifocillata. Uno dei poliziotti, dopo averla registrata all'anagrafe, ha deciso di adottarla, trovandola perfetta per la sua famiglia.

Così "Camilla" ha trovato una nuova casa e una nuova famiglia. Un lieto fine per una gattina in fuga!

Seguici sui nostri canali