Festa della donna 2023 da Alessandro Borghese: un menù speciale che celebra l'universo femminile
In questa occasione speciale non mancherà l’intrattenimento musicale live...
“Cucinare è un atto d’amore”, questo il mantra che accompagna da sempre la filosofia gastronomica dello chef Alessandro Borghese. E cosa c’è di meglio che donare un momento di spensieratezza e di bellezza in occasione della Festa della Donna?
Festa della donna 2023 da Alessandro Borghese
Si avvicina l’8 marzo e il ristorante AB – Il lusso della semplicità di chef Alessandro Borghese, situato nel raffinato Palazzo cinquecentesco Cà Vendramin Calergi, anche sede del Casinò, celebra l’universo femminile con Unexpected, il nuovo special disponibile da venerdì 3 a venerdì 10 marzo.
Caramelline di ananas speziato ripiene di ricotta di pecora, gamberi marinati, leche de tigre, erba cipollina e quinoa croccante. Questo è Unexpected, il piatto dedicato alle donne dallo chef più amato della televisione italiana. Sapori dolci e decisi che sorprendono il palato e donano una coccola di gusto.
Un menù speciale che celebra l'universo femminile
In questa occasione speciale non mancherà l’intrattenimento musicale live: mercoledì 8 marzo la cantante Roberta Cauli accompagnata dalla chitarra acustica di Michele, intonerà rock ballad e grandi successi italiani e stranieri, per colmare l’atmosfera di leggerezza e allegria.
Anche a Milano, nel ristorante AB - Il lusso della Semplicità, in via Belisario 3, verrà celebrata la Festa della Donna. Il protagonista sarà lo special Amore Controcorrente. Dalle mamme alle sorelle, dalle mogli alle amiche, e da Milano e Venezia: tutte verranno circondate d’amore e non sapranno resistere al delizioso sapore dei nuovi piatti speciali.
Chef Alessandro Borghese da sempre valorizza materie prime di altissima qualità e la sua cucina appaga tanto la vista quanto il gusto, con quell’immancabile tocco di originalità. Tra eleganza e tradizione, infatti, con i suoi piatti iconici e le sue sperimentazioni gourmet, trasmette ai suoi ospiti la propria passione.