Dopo la bimba spazzina arriva il piccolo conducente di vaporetto
Aveva anche il suo "barchino", che tenerezza!
La bambina travestita da spazzina, lo sappiamo, ha fatto il giro del web. Ma cosa ne pensate di questo tenerissimo bimbo che per Carnevale si è calato nella parte del conducente di vaporetto?
Dopo la bimba spazzina arriva il piccolo conducente di vaporetto
Ormai diciamolo pure senza timore di essere smentiti: i veneziani hanno una marcia in più. Sicuramente per quanto riguarda le maschere di Carnevale. Ma no, cosa pensate, mica quelle classiche (che restano comunque meravigliose)... Qui parliamo di altro. Parliamo della creatività al potere, del legame con il territorio e della capacità di inventare. E sì, perché quello che vi raccontiamo è davvero straordinario per certi versi. Pensate a un bimbo che vuole travestirsi per la festa più divertente dell'anno.
Un maschietto, sicuramente ha i propri miti, i propri idoli, che spesso si ispirano alle storie fantastiche, ai cartoni animati, anche ai fumetti... E cosa succede qui? Beh, semplice, la storia prende una piega inaspettata. Prima, lo sapete ormai tutti, arriva la bimba che si maschera da spazzina, ricevendo pure i complimenti dal sindaco Luigi Brugnaro. E poi c'è lui: il nostro nuovo idolo. Il piccoletto, infatti, si è mascherato da conducente di vaporetto. E noi lo troviamo davvero adorabile e tenerissimo. Voi che ne dite?