In visita a una mostra

Chiara Ferragni sceglie Venezia per il suo ritorno social: dal look total black (con uno spacco vertiginoso) all'abito scintillante

Dopo più di due settimane di silenzio l'influencer è tornata sui Instagram sfoggiando abiti da sogno dalla laguna veneta

Chiara Ferragni sceglie Venezia per il suo ritorno social: dal look total black (con uno spacco vertiginoso) all'abito scintillante
Pubblicato:

Dopo più di due settimane di silenzio social Chiara Ferragni è tornata sui social sorridente e più raggiante che mai. L'influencer negli ultimi due giorni ha postato alcuni scatti da Venezia, dove si è recata per visitare la mostra Musei delle Lacrime dell'amico Francesco Vezzoli.

Chiara Ferragni sceglie Venezia per il suo ritorno social

E' un periodo difficile per Chiara Ferragni, prima per il suo coinvolgimento nel caso Balocco poi per la separazione con il marito Fedez, e forse è proprio per questo che nelle ultime settimane era sparita dai social.

Ma due giorni fa, martedì 16 aprile 2024, l'influencer ha fatto ritorno su Instagram direttamente da Venezia: con un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social.

"Felice di essere a Venezia per l'inaugurazione della bellissima mostra Musei delle Lacrime dell'amico Francesco Vezzoli presso il Museo Correr", scrive Chiara Ferragni sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

"A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende omaggio anche all'architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell'identità storica e artistica di Venezia".

Il motivo della visita a Venezia è proprio la mostra di Francesco Vezzoli. Ieri sera Chiara Ferragni ha postato altri scatti che la ritraggono in un elegantissimo abito scintillante.

"Splendida Venezia by night", ha scritto l'influencer sotto al post. "Durante le serate di apertura della Biennale di Venezia, la città si riempie di tanti eventi artistici stimolanti e bellissimi ovunque, rendendola ancora più magica".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Seguici sui nostri canali