Chi è il "pacchista" che rappresenta il Veneto ad Affari Tuoi (ottobre 2024)
Si tratta di Michele, 52 anni, magazziniere di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia
Lunedì 23 settembre 2024, ad Affari Tuoi, la trasmissione in prima serata su Rai Uno più seguita in televisione, ha finalmente giocato il Veneto.
Il pacchista che rappresentava la nostra regione, Damiano da Levada di Ponte di Piave, in provincia di Treviso, laureando in storia, ha sfidato il dottore nel corso della trasmissione che Stefano De Martino ha preso dalle mani di Amadeus (che intanto è finito sul Nove, ma nella sfida diretta, non c'è stata partita a livello d'ascolti). Alla fine Damiano è riuscito a strappare al "Dottore" ben 44mila euro, accettando l'ultima offerta: un bel colpo, considerando che nel suo pacco aveva solo 200 euro...
Chi è l'attuale "pacchista" veneto ad Affari Tuoi
Ma il risultato è che per un Damiano che se ne va... un altro pacchista era atteso per prendere il suo posto martedì 24 settembre 2024.
E a rappresentare la nostra regione è arrivato Michele da Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia vicino a Portogruaro.
Il nostro nuovo alfiere ha 52 anni e fa il magazziniere ed è anche un allenatore di calcio e ama la sua moto TMax.
E il conduttore l'ha già definito "il nostro Sean Connery", definendolo un "figo": e se lo dice Stefano De Martino...
Vedremo a questo punto quanto dovrà aspettare prima di sfidare la fortuna... ma soprattutto il Dottore. Perché in base al meccanismo del gioco, potrebbe giocare domani, così come essere estratto fra trenta puntate.
Il primo a giocare
E Michele è stato anche il primo pacchista ad esser stato chiamato dal concorrente Marco da Rapallo, rappresentante della Liguria: è andata bene, nel suo pacco "solo" 15mila euro.