Marghera

Cento candeline per nonna Alessandrina

Oggi, insieme ai suoi 2 figli, 4 nipoti e 2 pronipoti, festeggerà uno dei compleanni più belli!

Cento candeline per nonna Alessandrina
Pubblicato:

Un traguardo importantissimo, quello raggiunto da nonna Alessandrina, che oggi, 18 aprile 2023, spegnerà ben 100 candeline e festeggerà insieme alla famiglia uno dei compleanni più belli!

Cento candeline per nonna Alessandrina

Alessandrina Fabris, per tutti Nina, è nata il 18 aprile 1923 a Venezia - sestiere Cannaregio – che oggi, insieme ai suoi 2 figli, 4 nipoti e 2 pronipoti, spegnerà 100 candeline!

Una vita piena, quella di Nina, contraddistinta da una forte tenacia. Nei difficili anni della guerra ha lavorato per aiutare la sua famiglia. Poi dopo aver trovato l'amore, si è trasferita insieme al marito Alfredo a Marghera, dove hanno instaurato amicizie e legami che durano ancora oggi. Nina è infatti diventata un punto di riferimento per tutto il vicinato che oggi festeggia insieme a lei.

Con amore e dedizione si è presa cura della sua famiglia, dei figli e dei nipoti, e finché le forze glielo hanno permesso non è mancato l'appuntamento domenicale con gli imperdibili gnocchi preparati a mano da lei.

Per nonna Alessandrina arrivano gli auguri speciali anche da parte del Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che si fa portavoce degli auguri di tutta la Città di Venezia!

Seguici sui nostri canali