Attualità
Tutte le info

Caos voli sulla tratta Bari Venezia e ritorno: come richiedere i rimborsi

Mattinata di passione per i passeggeri che si sono visti cancellare i voli dal capoluogo pugliese a quello veneto e viceversa...

Caos voli sulla tratta Bari Venezia e ritorno: come richiedere i rimborsi
Attualità Venezia, 21 Giugno 2022 ore 11:43

Sono pesanti i disagi che hanno dovuto affrontare nella mattinata di martedì 21 giugno 2022 i passeggeri aerei dei voli da Bari a Venezia e da Venezia a Bari. Improvvisamente si sono visti cancellare i voli dalla compagnia aerea ungherese Wizzair.

Il risarcimento

ItaliaRimborso ha analizzato la somma di risarcimento che potrebbe essere richiesta dai viaggiatori. Dal Regolamento Comunitario 261/2004 è infatti prevista una compensazione pecuniaria di 250 euro.

Il volo Bari Venezia

Nel dettaglio il volo cancellato è il Bari Venezia W65643 che doveva partire alle 06:30. Di conseguenza è stata provocato anche l'annullamento del volo Venezia Bari W65644 con partenza prevista alle 08:25, nelle stesse condizioni.

Come attivare l’assistenza di ItaliaRimborso

È possibile attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione senza alcuna spesa.

I passeggeri dei voli cancellati possono chiedere aiuto attraverso la compilazione di un modulo online presente nell'homepage del sito web.

Seguici sui nostri canali