Caos voli sulla tratta Bari Venezia e ritorno: come richiedere i rimborsi
Mattinata di passione per i passeggeri che si sono visti cancellare i voli dal capoluogo pugliese a quello veneto e viceversa...
Sono pesanti i disagi che hanno dovuto affrontare nella mattinata di martedì 21 giugno 2022 i passeggeri aerei dei voli da Bari a Venezia e da Venezia a Bari. Improvvisamente si sono visti cancellare i voli dalla compagnia aerea ungherese Wizzair.
Il risarcimento
ItaliaRimborso ha analizzato la somma di risarcimento che potrebbe essere richiesta dai viaggiatori. Dal Regolamento Comunitario 261/2004 è infatti prevista una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Il volo Bari Venezia
Nel dettaglio il volo cancellato è il Bari Venezia W65643 che doveva partire alle 06:30. Di conseguenza è stata provocato anche l'annullamento del volo Venezia Bari W65644 con partenza prevista alle 08:25, nelle stesse condizioni.
Come attivare l’assistenza di ItaliaRimborso
È possibile attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione senza alcuna spesa.
I passeggeri dei voli cancellati possono chiedere aiuto attraverso la compilazione di un modulo online presente nell'homepage del sito web.