Menu
Cerca
Ecco chi ha vinto

Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio tra gli albergatori d'Italia è partito da Venezia

Nella sua prima tappa, come si diceva, Barbieri è approdato a Venezia: in gara "Cà dei Conti", "Carnival Palace", "Palazzo Barbarigo" e "Savoia & Jolanda".

Attualità Venezia, 14 Maggio 2021 ore 16:05

Otto nuove puntate di 4 Hotel, il programma dello chef stellato Bruno Barbieri, e questa volta il viaggio è partito da Venezia: quattro le attività in gara.

Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio tra gli albergatori d'Italia è partito da Venezia

E' partito da Venezia il viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel lungo tutta la Penisola per scoprire le eccellenze nell'ambito delle strutture ricettive italiane. Il programma poi proseguirà (ogni giovedì) con le altre tappe in Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo e Basilicata. Otto le puntate previste per il format di successo condotto dallo chef stellato.

Barbieri e i concorrenti trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi per mettere alla prova tutti i servizi offerti ed eventualmente mettere in luce i punti di forza, così come gli aspetti più deboli. I voti vanno da uno a dieci e valutano la camera, i servizi, il prezzo, la location, e anche la colazione.

Nella sua prima tappa, come si diceva, Barbieri è approdato a Venezia: in gara "Cà dei Conti", "Carnival Palace", "Palazzo Barbarigo" e "Savoia & Jolanda". A vincere tra i contendenti è stato "Palazzo Barbarigo", che si affaccia sul Canal Grande.