Brad Pitt a Venezia per il suo attesissimo "Blonde" che racconta una Marilyn Monroe sconvolgente
E' arrivato a Venezia con una chitarra sulle spalle...
Non era annunciato tra i big sul red carpet. Ma lui ha sorpreso tutti e si è presentato al Lido... Stiamo parlando di Brad Pitt che ieri giovedì 8 settembre 2022 ha catturato tutti i riflettori. E il "suo" Blonde sta già spaccando in due la critica.
Brad Pitt a Venezia per il suo attesissimo "Blonde" che racconta una Marilyn Monroe sconvolgente
Nessuno se lo aspettava. E forse proprio per questo la sua "apparizione" è stata davvero sorprendente. Brad Pitt ha infiammato il red carpet per Blonde di Andrew Dominik, in concorso, con Ana De Armas che ha interpretato le fragilità della diva Marilyn Monroe. Pitt è il produttore del film Netflix.
Ovviamente il suo arrivo ha letteralmente mandato in delirio i fan. Abito scuro, occhiali da sole e mascherina nera, per un po' i riflettori sono stati tutti per lui. Ma anche per l'altro film in concorso, Siccità di Paolo Virzì.
Blonde sarà disponibile su Netflix dal 28 settembre e svela tutti gli aspetti più delicati della vita della diva. Figlia non voluta, l'esperienza in orfanotrofio, la donna fragile. Aspetti raccontati in modo secco, basandosi sul bestseller di Joyce Carol Oates, che già fanno discutere e dividono la critica...