Banditi tremate! Ecco il mini agente della Polizia locale pronto a sconfiggere il male
Il giovanissimo Mattia di Burano per Carnevale ha deciso di indossare i panni del tutore della legge... E qui scatta subito il contest: meglio lui oppure la piccola spazzina? Ma c'è anche il mini conducente del vaporetto
Abbiamo visto il conducente di un mini vaporetto, la piccola spazzina ma non poteva mancare il giovanissimo "agente" della Polizia locale... Quanta tenerezza in queste immagini.
Banditi tremate! Ecco il mini agente della Polizia locale pronto a sconfiggere il male
Patente, libretto e... bua. No, non bua, meglio di no. Scherzi a parte, quello che vi raccontiamo oggi, in una sorta di "rubrica" che abbiamo lanciato qui sul nostro portale (eh sì, definiamola così, perché ora sono già tre i nostri articoli sull'argomento) è davvero un super travestimento. Certo, la divisa ha un fascino. E lo sappiamo bene anche noi adulti. Sui bimbi, però, agisce forse in modo ancor più potente.
E succede, dunque, che per Carnevale, al momento di scegliere il proprio costume, si pensi a qualcosa di molto reale. Perché chi l'ha detto che i supereroi sono solo quelli della Marvel? No. Esistono sempre quelli che possono essere definiti come gli "eroi del quotidiano". Quelli che ogni giorno lavorano per donarci una città o un paese più sicuro.
Diamo dunque il benvenuto al piccolo Mattia che per questa edizione del Carnevale ha voluto rendere omaggio all'impegno, alla costanza e al sacrificio degli agenti della Polizia locale. Chissà se controllerà anche il lavoro della mini spazzina, oppure se darà una multa al conducente del piccolo vaporetto... tremate, trasgressori, tremate!