Altro che Frozen o Mercoledì Addams: per Carnevale la bimba si traveste da... spazzina
Che carina!
No, evidentemente i suoi idoli non sono le principessine o la "tenebrosa" più famosa del mondo... La foto è già virale ed è arrivata anche agli "occhi" del sindaco Brugnaro.
Altro che Frozen o Mercoledì Addams: per Carnevale la bimba si traveste da... spazzina
"Camilla, 4 anni a giugno, ha voluto un vestito di Carnevale che valorizzasse il lavoro di tante persone, sottolineando l’importanza di tutelare Venezia. Il significato del rispetto ce lo insegnano i bambini. È per loro che ci impegniamo! GRAZIE, di cuore".
Con queste semplici parole il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha voluto ringraziare la piccola Camilla per il suo travestimento decisamente fuori dall'ordinario. Non ha scelto, infatti, come è solito per le bimbe della sua età (ricordiamo che compirà 4 anni il prossimo giugno) una delle famosissime principesse dei cartoni animati.
E nemmeno l'ormai celebre Mercoledì Addams (ne abbiamo viste tante con quel travestimento). Ha invece optato per qualcosa di differente. Si è semplicemente vestita da... spazzina. E il risultato è davvero tenerissimo. Complimenti ai genitori, ovviamente.