A Venezia le vincitrici di Miss Mamma Italiana per il Gran Galà sul Canal Grande
L'evento conclusivo nella suggestiva cornice di Ca' Sagredo
Nella suggestiva cornice di Ca' Sagredo, un palazzo storico del XVII secolo situato sul Canal Grande a Venezia, si è svolto un prestigioso evento organizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli, di Paolo Teti. Il palazzo, che fu dimora dei nobili della Famiglia Sagredo e del Doge Nicolò Sagredo, è oggi riconosciuto come Monumento Nazionale e ha ospitato nel corso dei secoli numerosi artisti.
A Venezia le vincitrici di Miss Mamma Italiana per il Gran Galà
Il protagonista della serata è stato un "favoloso" galà, con le vincitrici del concorso nazionale di bellezza e simpatia "Miss Mamma Italiana". Questo concorso è dedicato alle mamme con un'età compresa tra i 25 ei 45 anni, ma include anche una categoria "Gold" per le mamme dai 46 ai 55 anni e una categoria "Evergreen" per le mamme con più di 56 anni.
"Miss Mamma Italiana" ha sostenuto l'associazione "Arianne" Onlus nella lotta contro l'Endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante che colpisce quasi 4 milioni di donne in Italia sin dall'adolescenza. L'obiettivo è aumentare la consapevolezza su questa malattia poco conosciuta e promuovere un riconoscimento tempestivo dei sintomi.
Durante l'evento, è stato realizzato uno shooting fotografico nei luoghi più suggestivi della città lagunare, curato dalla fotografa Gloria Teti. Le protagoniste sono state le Mamme Miss ei Mister Papà vincitori del concorso "Il Babbo più Bello d'Italia", un'altra produzione esclusiva della Società Te.Ma Spettacoli.
Tra le vincitrici di "Miss Mamma Italiana" ci sono Chiara Medea, 46 anni, di Treviso, insignita del titolo "Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2023", e Luciana Sandrin, 59 anni, di Castelfranco Veneto, che ha ricevuto il titolo di " Miss Mamma Italiana Evergreen 2023".
La serata è stata presentata da Paolo Teti e Lucia Dipaola. Tra gli ospiti d'onore c'era la cantante Daniela Vallicelli, mentre le Mamme Miss Vallì Bettin e Diana Scuccimarra hanno fatto parte dei super ospiti.