Era a spasso per Corso del Popolo ma non era un cittadino come tutti gli altri
Si trattava di uno spacciatore di eroina.

L'uomo si aggirava per Corso del Popolo, notoriamente teatro di spaccio, con fare sospetto. A un certo punto si è fermato e ha passato una bustina a un altro cittadino. A quel punto i poliziotti sono entrati in azione.
Spacciatore di eroina arrestato
Nella giornata di lunedì 08 febbraio la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino di nazionalità marocchina, F.M. classe ’68.
Gli agenti del Commissariato di Mestre, impegnati nell’attività di contrasto allo spaccio, nell’ambito di un controllo hanno notato il soggetto, pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine, aggirarsi con fare sospetto nei pressi di Corso del Popolo, zona particolarmente interessata dall’attività illecita.
I poliziotti, dopo aver assistito alla cessione di una dose di eroina da parte del marocchino, sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato l’uomo.
F.M. è stato arrestato e nel corso del processo per direttissima è stato condannato alla pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione, pena sospesa.