Aggressione

Inseguito e preso a bastonate dal "branco" in centro a Mestre: 20enne all'ospedale

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, in pieno centro a Mestre. Fermato un 16enne di origine albanese. La vittima è un 20enne veneziano.

Inseguito e preso a bastonate dal "branco" in centro a Mestre: 20enne all'ospedale
Pubblicato:

Grave episodio nel tardo pomeriggio di ieri in Riviera XX Settembre a Mestre. Un 20enne è stato inseguito e preso a bastonate da un gruppo di giovani. Fermato un 16enne albanese. Regolamento di conti tra bande?

Inseguito e preso a bastonate dal "branco" a Mestre

Aggredito e colpito dal "branco", persino a bastonate. Ennesimo episodio di violenza nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 febbraio 2021, in pieno centro a Mestre. Ancora una volta protagonisti alcuni minorenni, uno dei quali - un 16enne albanese - è stato bloccato dalla Polizia locale.

Vittima un 20enne portato poi d'urgenza in ospedale per le cure del caso. L'episodio è avvenuto in Riviera XX Settembre, poco dopo le 18.

Regolamento di conti tra bande?

Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica dell'aggressione, che potrebbe configurarsi come un vero e proprio regolamento di conti. Pare che il tutto sia iniziati nei pressi di un locale, poi la scintilla e l'inseguimento culminato con le botte. Il giovane ferito era stato già "protagonista" di una rissa lo scorso dicembre in campo Bella Vienna, a Venezia.

Probabile che ulteriori elementi utili alle indagini possano arrivare dalla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

Seguici sui nostri canali