Paura in A4, a fuoco il rimorchio di un camion che trasportava materiale tossico corrosivo
L'intervento, che è tuttora in corso, intorno alle 6.30 subito dopo il casello di Meolo in direzione Trieste. Inevitabili disagi alla viabilità.
I vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 subito dopo il casello di Meolo in direzione Trieste per l’incendio del rimorchio di un camion che trasportava materiale tossico corrosivo.
Paura in A4, a fuoco il rimorchio di un camion
Poco dopo le 6:30 di stamattina, venerdì 29 gennaio 2021 , i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 subito dopo il casello di Meolo in direzione Trieste per l’incendio del rimorchio di un camion che trasportava materiale tossico corrosivo: nessuna persona è rimasta ferita.
Incendio spento con la schiuma
I vigili del fuoco arrivati da San Donà e Mestre con due autopompe, due autobotti, il carro schiuma e il nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e 16 operatori hanno spento con la schiuma la parte posteriore, riuscendo a contenere le fiamme al solo rimorchio, salvando la motrice.
Operazioni ancora in corso, intervenuta anche Arpav
Sono ora in corso le operazioni di recupero del mezzo. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto il personale di Arpav la polizia stradale gli ausiliari di autostrada. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.