Emergenza Coronavirus: in Veneto salgono contagi e decessi
Le ultime due morti in provincia di Treviso nella giornata di ieri
Emergenza Coronavirus: in Veneto salgono i contagi. E le morti causate dal virus sono 5.
Il numero dei contagiati tocca quota 333
Sono saliti a 333 i contagiati veneti da coronavirus, stando al report regionale diffuso nella serata di martedì 3 marzo 2020. A Vò il numero dei positivi passa da 88 a 89 mentre a Padova e provincia rimane stabile a 42. Rimangono 14 i casi positivi anche a Limena. L'aumento significativo è nelle altre province venete soprattutto a Vicenza e Verona. Il numero dei ricoverati in ospedale è di 81 di cui 19 in terapia intensiva.
A Treviso altri due decessi
Altre due vittime ieri, martedì 3 marzo 2020, al Ca’ Foncello di Treviso, risultate positive al tampone del Coronavirus. Così il bilancio dei morti in Veneto per l’epidemia sale a 5. Dopo la terza vittima, registrata nella serata di lunedì (ovvero il veneziano Umberto Pavan 79 anni, paziente 1 a Mestre ricoverato lo scorso 24 febbraio) ieri la conta dei decessi è di nuovo aumentata.
LEGGI ANCHE: Cluster Treviso Coronavirus, ieri altri due decessi
Positivo un giocatore dell'Hockey Trissino: squadra in isolamento
Il Gruppo Sportivo Hockey Trissino ha comunicato che un proprio tesserato, giocatore della prima squadra, è risultato positivo in queste ore al test del Coronavirus. Il giovane è attualmente ricoverato in buone condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Tutta la squadra (giocatori e staff) è ora in isolamento e dovrà rimanerci fino al 13 marzo.