Tragedia a Scorzè, morto a 21 anni per arresto cardiaco: "Addio Andrea"
Il dramma mercoledì scorso in via Gallese. La sorella ha tentato di rianimarlo in attesa dell'ambulanza. Era stato operato alcuni giorni prima.
Tragedia nella serata di mercoledì scorso a Scorzè, dove il giovane Andrea Michielan, 21 anni appena compiuti, residente con la famiglia in via Gallese, ha accusato un improvviso malore.
Tragedia a Scorzè, addio ad Andrea Michielan
Un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i disperati tentativi della sorella di salvargli la vita con il massaggio cardiaco. Tragedia nella serata di mercoledì scorso a Scorzè, dove il giovane Andrea Michielan, 21 anni appena compiuti, residente con la famiglia in via Gallese, ha accusato un improvviso malore.
Un tonfo sordo in bagno
Era circa l'ora di cena e i genitori stavano solo aspettando che Andrea arrivasse a tavolo per iniziare la cena. Poi un tonfo improvviso, quando il ragazzo era andato in bagno per lavarsi le mani. La sorella accorre e la scena che le si presenta è terribile: Andrea riverso sul pavimento, senza alcun segno di vita.
L'operazione pochi giorni prima
Immediata la chiamata al 118 e, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, proprio la ragazza, guidata dagli operatori, ha tentato di praticare un massaggio cardiaco al fratello esanime. Poi l'arrivo dei medici, ma tutti i tentativi sono stati purtroppo inutili.
Il giovane, solo pochi giorni prima, si era sottoposto a un intervento chirurgico all'ospedale dell'Angelo di Mestre, proprio per un disturbo cardiaco (tachicardia reciprocante). Tutto era andato per il meglio, nulla che facesse presagire la tragedia. Ora dall'autopsia sul corpo del 21enne si attendono maggiori risposte, poi ci sarà l'ultimo doloroso saluto.
LEGGI ANCHE:
Omicidio Marcella Boraso, in carcere anche un 21enne marocchino: “Corresponsabile della morte”