Venicemarathon one for all, una corsa per tre con il supporto dei Vigili del fuoco - GALLERY
Una maratona simbolica a cui hanno preso parte tre soli atleti, tra cui Pier Alberto Buccoliero, rappresentante del team di Alex Zanardi.
Una maratona simbolica a cui hanno preso parte tre soli atleti.
Speciale edizione domenica scorsa
Domenica mattina 1 novembre 2020, si è svolta la speciale edizione della Venicemarathon one for all. Una maratona simbolica a cui hanno preso parte tre soli atleti, in rappresentanza di tutti coloro che avrebbero voluto correre i 42 km e 195 metri e che a causa della pandemia da Covid-19 hanno dovuto rinunciarvi, vista l’impossibilità di organizzare in sicurezza un evento di massa.
I partecipanti e il supporto dei Vigili del fuoco
Al via da Stra l’ultramaratoneta azzurra Eleonora Corradini, il portacolori del Venicemarathon Running Team Gabriele Gallo e il campione paralimpico Pier Alberto Buccoliero. I vigili del fuoco di Venezia presenti anche in questa speciale edizione, hanno supportato gli atleti e particolar modo Alberto rappresentante del team di Alex Zanardi, lungo le Zattere e a superare i ponti di Venezia. La gara si è conclusa in 3h30’ circa davanti alla Basilica della Salute dove è stato allestito l’arco d’arrivo.
LEGGI ANCHE: Migliorano le condizioni di Alex Zanardi ricoverato al San Raffaele