la tragedia

Un altro incidente sulle strade di Jesolo: muore un ragazzo di 23 anni

La corsa della moto si è interrotta con uno schianto con un'auto, sbalzando dalla sella Mihai Daniel Mohorea

Un altro incidente sulle strade di Jesolo: muore un ragazzo di 23 anni

Nella serata di venerdì 5 settembre, è avvenuto un incidente tra un’autovettura e un giovane motociclista, un 23enne originario della Romania, ma residente a Noventa di Piave.

Un altro incidente sulle strade di Jesolo

Il sinistro è avvenuto in rotatoria tra viale Padania e via Vespucci a Jesolo, verso le 21,30. Nello schianto sono rimaste coinvolte un’auto e una moto, guidata da Mihai Daniel Mohorea.

Nello scontro, il 23enne è stato sbalzato dalla sella ed è finito contro un palo, dopo un primo impatto con il suolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla che potessero fare per salvarlo.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si stava dirigendo verso il faro di viale Padania, mentre la macchina arrivava da viale Roma.

Il cordoglio del Sindaco di Jesolo

Il Sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti, ha voluto esprimere il suo cordoglio scrivendo un post su Facebook, nel quale ricorda anche di prestare la massima attenzione mentre si è alla guida. Infatti, ha scritto:

“Nella serata di ieri, nella rotondina all’intersezione tra via Vespucci e via Padania, un motociclista originario di Noventa di Piave ha purtroppo perso la vita in un incidente con un’automobile. Un’altra tragica vittima sulle strade. Esprimo il dolore e la partecipazione della Città di Jesolo.

Non commento mai questi fatti perché credo sia giusto lasciar lavorare chi deve ricostruire i fatti e rispettare il dolore. Tuttavia mi sento di ribadire, ancora una volta e all’alba di un weekend di grandi arrivi a Jesolo, a tutti gli utenti della strada di avere la massima attenzione e precauzione alla guida, nel rispetto di se stessi e degli altri”.

Di fatto, è il secondo incidente che avviene a Jesolo in meno di venti giorni. Purtroppo, anche nel primo, avvenuto il 17 agosto, è morta una 22enne di Trieste.

Anche il Sindaco di Noventa di Piave, Claudio Marian, ha voluto condividere il suo dispiacere spiegando che non lo conosceva personalmente, ma che, contattando amici e parenti, ha capito quanto si stesse impegnando per studiare e lavorare contemporaneamente.