La notte tra venerdì 29 e sabato 30 agosto è stata molto movimentata tra le strade di Jesolo, con ben tre incidenti, uno dei quali ha visto una Polo “tuffarsi” nel canale (in copertina: immagine di repertorio).
Tre incidenti nella notte
Il primo sinistro, in ordine cronologico, è avvenuto alle 23,30 circa, quando lungo via Adriatico c’è stato un tamponamento a catena sul cavalcavia subito dopo il distributore di carburanti.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, nonostante il numero di auto coinvolte. Il traffico è stato bloccato completamente almeno finché la Polizia locale non ha finito di eseguire i rilievi.
Cinque giovani in canale
Il secondo incidente ha coinvolto cinque giovani trevigiani e una Volkswagen Polo. In particolare, i ragazzi stavano percorrendo via Armellina finché non sono finiti nel canale a bordo strada.
In particolare, nonostante la macchina si sia ribaltata su sé stessa, i cinque giovani sono usciti illesi e hanno aspettato che la macchina venisse estratta dall’acqua.
Infine, questa mattina un’auto si è scontrata con un bilico a Caposile. Fortunatamente solo un conducente è rimasto ferito non gravemente.