In fin di vita bimbo di 6 anni travolto sulle strisce a Santa Maria di Sala
Tragedia simile a quella accaduta a Loreggia, nel Padovano, e costata la vita a un 15enne

Un bambino di sei anni è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva di Padova dopo essere stato investito sulle strisce pedonali a Santa Maria di Sala, mercoledì 20 agosto 2025.
In fin di vita bimbo di 6 anni travolto sulle strisce a Santa Maria di Sala
L'incidente è avvenuto poco prima delle 16.30, lungo la Noalese.

Il piccolo stava seguendo la mamma, di origine ucraina, che attraversava la strada in sella alla bicicletta. Un’auto si era fermata per lasciarli passare, ma un’altra vettura, impegnata in un sorpasso, ha travolto il bambino facendolo sbalzare a diversi metri di distanza. Alla guida del mezzo un 25enne residente nel Veneziano.
Il bambino è ora ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva.
15enne investito a Loreggia
L’incidente richiama alla memoria la tragedia avvenuta solo pochi giorni fa a Loreggia (Padova), dove il quindicenne Martin Pattaro ha perso la vita in circostanze simili.

L'incidente è avvenuto all'imbocco della pista ciclabile Treviso-Ostiglia ed il ragazzo pare stesse attraversando con la bici, sulle strisce quando una Ford condotta da un 32enne di Piombino Dese lo ha travolto in pieno; nell'impatto il ragazzo ha ammaccato vistosamente l'auto alla quale ha sfondato anche il parabrezza.
I soccorritori del Suem non hanno tardato ed è stato comandato anche l'elisoccorso, ma quando il personale sanitario è giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane: Martin Pattaro, studente di Trebaseleghe, aveva perso la vita sul colpo.