Colta da malore in vacanza: muore a 43 anni Alessia Burattin, mamma di Camponogara
Stava trascorrendo qualche giorno di relax in montagna con il compagno e il figlio quando si è accasciata improvvisamente

Una tragedia improvvisa ha colpito la comunità di Camponogara: Alessia Burattin, 43 anni, è morta nel tardo pomeriggio di venerdì 19 luglio mentre si trovava in vacanza a Tambre, località montana del Bellunese.

Era con il compagno e il figlio piccolo nella casa di villeggiatura quando, intorno alle 19, si è sentita male. I familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato il Suem 118 con elisoccorso e ambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. La donna è morta davanti agli occhi dei suoi cari.
Non risultano patologie pregresse. Si ipotizza un arresto cardiocircolatorio improvviso. La dinamica sarà chiarita da eventuali accertamenti.
Camponogara e Arzergrande in lutto per Alessia
Alessia, residente a Camponogara, era molto conosciuta anche nel vicino comune padovano di Arzergrande, dove con il fratello Federico gestiva un panificio in via Roma, storica attività fondata dal padre Valerio.

Donna sorridente, energica, legatissima alla famiglia e al lavoro, era stimata da tutti per la sua disponibilità e l’impegno quotidiano. La sua morte ha lasciato senza parole chi la conosceva. Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza giunti in queste ore, anche attraverso i social.
I funerali si terranno a breve nel Duomo di Piove di Sacco, città dove Alessia era nata e dove verrà salutata da amici, clienti e parenti.