La tragedia

Anna Chiti, l'autopsia conferma l'annegamento. Martedì i funerali della 17enne

Le esequie della giovane si terranno martedì 27 maggio 2025 alle ore 10 nella chiesa di Sant’Ilario Vescovo a Malcontenta

Anna Chiti, l'autopsia conferma l'annegamento. Martedì i funerali della 17enne
Pubblicato:

L’autopsia eseguita dalla dottoressa Cristina Mazzarolo ha confermato che Anna Chiti, la 17enne veneziana di Malcontenta, è morta per annegamento. La giovane è scivolata in acqua mentre stava aiutando nelle operazioni di ormeggio di un catamarano, nella darsena di Sant’Elena a Venezia, lo scorso sabato 17 maggio 2025.

Anna Chiti, l'autopsia conferma l'annegamento

Questo elemento fornisce un ulteriore tassello alle indagini condotte dalla Procura di Venezia, che sta cercando di chiarire con precisione le circostanze della tragedia.

All’esame autoptico hanno assistito anche i consulenti della difesa. Andrea Ravagnin, lo skipper del catamarano, risulta attualmente indagato per omicidio colposo e violazione delle norme sulla sicurezza e sulla formazione nei luoghi di lavoro. Dalle prime ricostruzioni, infatti, emerge che Anna fosse a bordo per motivi lavorativi, ma priva di un regolare contratto.

Martedì i funerali della 17enne

Le esequie della giovane si terranno martedì 27 maggio 2025 alle ore 10 nella chiesa di Sant’Ilario Vescovo a Malcontenta, dove la comunità si stringerà attorno alla famiglia per l’ultimo saluto.

Martedì i funerali della 17enne (foto da Facebook)
Seguici sui nostri canali