VIOLENZA TRA GIOVANI

Maxi rissa tra baby gang al centro commerciale di Marghera, coinvolti circa 60 giovani

Il gruppo, composto soprattutto da minorenni, si è dato appuntamento alla Nave de Vero nel tardo pomeriggio di sabato 22 marzo

Maxi rissa tra baby gang al centro commerciale di Marghera, coinvolti circa 60 giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel tardo pomeriggio di sabato 22 marzo 2025, il centro commerciale di Marghera Nave de Vero è stato teatro di una violenta rissa che ha coinvolto circa sessanta giovani, perlopiù minorenni.

Centro commerciale di Marghera, la dinamica degli scontri

Secondo le ricostruzioni, i partecipanti si sono radunati nella zona ristorazione al primo piano del centro commerciale, per poi spostarsi sulla terrazza, dove è scoppiata la colluttazione.

Centro commerciale di Marghera Piano Ristorazione
Nave de Vero Piano Ristorazione

Le cause dell'alterco non sono ancora chiare, ma si ipotizza un regolamento di conti tra gruppi giovanili.

L'intervento delle forze dell'ordine

L'allarme è stato lanciato dal personale di sicurezza del centro commerciale, che ha richiesto l'intervento delle autorità. Sul posto sono giunte sei pattuglie dei Carabinieri, della Polizia e unità dell'operazione Strade Sicure. Tuttavia, all'arrivo delle forze dell'ordine, la maggior parte dei giovani coinvolti si era già dileguata, rendendo difficile l'identificazione immediata dei responsabili.

Indagini in corso sull'identità dei responsabili

Le telecamere di sorveglianza del centro commerciale hanno ripreso l'intera scena della rissa. I filmati sono stati acquisiti dalle autorità competenti e sono attualmente al vaglio degli inquirenti per identificare i partecipanti e chiarire le responsabilità individuali.

Le autorità locali hanno assicurato un incremento dei controlli nelle aree di aggregazione giovanile, al fine di garantire la sicurezza e prevenire ulteriori episodi di violenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali