Incidente stradale

L'impatto contro un furgone e poi lo schianto in un canale, automobilista ferito

La SS 14 a Ceggia, alle prime luci dell'alba di mercoledì 19 marzo 2025, è stata teatro di un drammatico sinistro stradale

L'impatto contro un furgone e poi lo schianto in un canale, automobilista ferito
Pubblicato:

Parte col piede sbagliato la mattinata di mercoledì 19 marzo 2025 a Ceggia. Lungo la Strada Statale 14, in via Rivazancana di Sotto, si è verificato alle prime luci dell'alba un drammatico sinistro stradale che ha visto coinvolti un furgone e un'autovettura, con quest'ultima che si è andata a schiantare alla fine in un fossato a bordo carreggiata.

Incidente furgone-auto lungo la SS 14 a Ceggia

Carabinieri, personale sanitario del Suem 118 e vigili del fuoco sono subito intervenuti sul posto per prestare soccorso agli incidentati, mettere in sicurezza l'area del sinistro e gestire la viabilità mattutina lungo la SS 14. Pompieri, accorsi da San Donà, e sanitari si sono occupati in primo luogo dell'automobilista, rimasto incastrato tra le lamiere del suo veicolo, che dopo l'impatto con un furgone, è andato a schiantarsi in un fossato che costeggia via Rivazancana di Sotto, poco dopo il passaggio pedonale all'altezza del civico 214.

Una volta liberato dall'abitacolo, l'automobilista è stato affidato alle cure del 118, il quale lo ha subito trasferito in ospedale per maggiori accertamenti sulle sue condizioni di salute. Lo schianto prima col furgone e poi contro un muretto del fossato ha letteralmente distrutto tutto il paraurti anteriore del suo veicolo.

L'auto incidentata in via Rivazancana di Sotto a Ceggia

Il conducente del furgone, invece, è uscito illeso dal sinistro. Ai Carabinieri, oltre alla gestione del traffico, sono spettati i rilievi dell'incidente: da capire la dinamica dell'accaduto e le ragioni che hanno portato i due veicoli a scontrarsi. I vigili del fuoco, non con poche difficoltà, hanno liberato la SS 14 nel giro di un'ora e mezza, spostando l'auto dal fossato e consentendo alla viabilità, in un orario di punta, di tornare alla normalità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali