A Stra

Scoppio improvviso mentre usano il forno in giardino, intervengono i pompieri

Lo scoppio ha scatenato un principio d'incendio, spento tempestivamente dai vigili del fuoco: danneggiata da fumo e fiamme buona parte della copertura del tetto

Scoppio improvviso mentre usano il forno in giardino, intervengono i pompieri
Pubblicato:

Uno scoppio improvviso, poi le fiamme e il fumo. Un principio d'incendio, che ha riguardato il forno esterno situato nel giardino di una villetta, si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì 20 febbraio 2025 a Stra. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno scongiurato ulteriori gravi conseguenze.

Scoppio nel forno in giardino, poi l'incendio

Dalle 14 di giovedì 20 febbraio 2025, i vigili del fuoco stanno operando in Via Enrico Galvaligi a Stra, per lo scoppio di un forno esterno a un'abitazione, che ha generato anche un principio di incendio.

Rapido intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco, giunti da Mira e con il supporto di rinforzi da Mestre, tra cui un'autobotte e un'autoscala, hanno spento il principio d'incendio e messo in sicurezza la casa.

Attualmente è in corso un sopralluogo da parte del personale delle squadre per verificare la stabilità della struttura dell’abitazione e controllare la copertura del tetto, dove sono state danneggiate diverse tegole. Si sta inoltre indagando sulle cause dello scoppio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali