Scoppio improvviso mentre usano il forno in giardino, intervengono i pompieri
Lo scoppio ha scatenato un principio d'incendio, spento tempestivamente dai vigili del fuoco: danneggiata da fumo e fiamme buona parte della copertura del tetto

Uno scoppio improvviso, poi le fiamme e il fumo. Un principio d'incendio, che ha riguardato il forno esterno situato nel giardino di una villetta, si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì 20 febbraio 2025 a Stra. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno scongiurato ulteriori gravi conseguenze.
Scoppio nel forno in giardino, poi l'incendio
Dalle 14 di giovedì 20 febbraio 2025, i vigili del fuoco stanno operando in Via Enrico Galvaligi a Stra, per lo scoppio di un forno esterno a un'abitazione, che ha generato anche un principio di incendio.
Rapido intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco, giunti da Mira e con il supporto di rinforzi da Mestre, tra cui un'autobotte e un'autoscala, hanno spento il principio d'incendio e messo in sicurezza la casa.
Attualmente è in corso un sopralluogo da parte del personale delle squadre per verificare la stabilità della struttura dell’abitazione e controllare la copertura del tetto, dove sono state danneggiate diverse tegole. Si sta inoltre indagando sulle cause dello scoppio.