Fermato in auto con un panetto da un 1 kg di cocaina per un valore di 100mila euro
Per il cittadino straniero è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio

La Polizia di Stato di Venezia, nei giorni scorsi ha portato a termine un'importante operazione antidroga. Gli Agenti, infatti, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero in possesso di un panetto del peso di circa 1 kg di cocaina.
Fermato con un panetto di 1 kg di cocaina
Entrati da poco in servizio, in zona Zelarino, gli agenti della Volante della Questura di Venezia, hanno proceduto al controllo di un’autovettura in transito.
Durante gli accertamenti hanno constatato che il conducente, incensurato, stava trasportando un panetto di una sostanza stupefacente. Dai riscontri è risultata essere cocaina, per un valore di 100 mila euro.
Il soggetto è stato arrestato in quanto sospettato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Per questo motivo è stato tradotto alla Casa circondariale di Venezia “Santa Maria Maggiore”.
In attesa di una sentenza irrevocabile sulla sua eventuale colpevolezza da parte degli Organi di Giustizia preposti, al nostro trasportatore, è stato assegnato il primo posto disponibile nel citato Istituto veneziano.